Sciopero generale 17 novembre

Nausicaa informa che, a causa dello sciopero previsto per il giorno Venerdì 17 Novembre 2023, potrebbero verificarsi dei ritardi nell’espletamento dei servizi legati alla raccolta dei rifiuti e alla manutenzione delle aree verdi.

Da lunedì 2 maggio la consegna delle ECO CARD a Gragnana

Si completa la riforma del sistema di raccolta dei rifiuti nel comune di Carrara:  da lunedì 2 maggio, a Gragnana,  al ...

Natale, da Nausicaa un servizio straordinario di raccolta carta e organico

Il presidente Cimino: «Per evitare problemi di decoro e soprattutto per mettere i cittadini nelle condizioni di poter fare anche in …

“Occhio al neo”, via alle prenotazioni. Ecco come fare

    “Occhio al Neo”, via alle prenotazioni per lo screening gratuito. La campagna gratuita di diagnostica precoce dei tumori della …

Porta a porta, inizia la distribuzione kit per Fossola, Fabbrica e Stabbio

Carrara, 11/08/2020 – Inizieranno domani, mercoledì 12 agosto, le consegne dei kit per la raccolta differenziata porta a porta per le …

Porta a porta, via i cassonetti da Grotta e Battilana. Inizia la distribuzione kit per Bonascola, Pontecimato, Corvenale e Ficola

Carrara, 31/07/2020 – Sono iniziate ad Avenza-Grotta e Battilana le operazioni di rimozione delle isole ecologiche che lunedì non saranno più …

La Ricicleria di Avenza riapre al pubblico senza obbligo di prenotazione

Carrara, 23/07/2020 – La Ricicleria di Nausicaa Spa ha riaperto al pubblico senza necessità di prenotazione. Un altro passo che riporta …

Porta a porta attivo anche a Nazzano, Sant’Antonio, Perticata e Melara

Il presidente di Nausicaa, Cimino: «Consegnato circa l’80% dei kit». Sabato ultimo giorno bonus per il ritiro dei mastelli. Per Bonascola, …

Nausicaa: ecco Junker, l’app per facilitare la raccolta differenziata

  Il presidente Cimino: «Diventerà anche un canale di segnalazioni». L’assessore Scaletti: «Un aiuto in più per orientarsi e per i …

Ingombranti, in quasi due mesi Nausicaa ha ritirato 240 tonnellate di rifiuti

Il presidente Luca Cimino: «Lo sforzo dell’azienda, per ridurre i tempi di attesa, è stato importante e ha comportato l’attivazione di …